Se sai già tutto, non hai voglia di leggere e sei già pronto per acquistare, clicca qui 🙂 Ordina ora e ricevi i nostri prodotti nel mese di dicembre, pronti per i pacchetti di Natale!

Cos’è WeDare?

Abbiamo un po’ di cose da raccontarvi. Sedetevi comodi e partiamo!

Avete seguito sicuramente tutta la nostra storia, culminata nel sorprendente successo delle iniziative mirate alla raccolta di fondi destinati al sostegno di una sala parto e centro medico pediatrico ad Azaz, vicino ad Aleppo in Siria. E, insieme a voi, siamo riusciti a far allestire un minivan come ambulanza, in attesa di quella donata dalla Croce Rossa, il cui trasporto è stato sempre finanziato da tutti noi. A fronte di questi risultati straordinari, l’entusiasmo che già prima non mancava ci ha travolte e abbiamo quindi deciso di… farci in tre! Nel corso dell’estate abbiamo studiato la situazione e abbiamo deciso di partire con un nuovo progetto, destinato a finanziare non una ma tre iniziative.

La prima  consiste nel nuovo progetto di We Are mirato all’allestimento di una scuola per i bambini dai sei ai dodici anni: alcuni non hanno mai trascorso un solo giorno in una scuola, ma hanno il grande desiderio di studiare e chiedono continuamente quando la loro scuola sarà costruita. La situazione in Siria, come sapete, è precaria ovunque, pertanto la struttura sarà una tenda solida, che dovrà essere provvista di insegnanti, materiale didattico, riscaldamento e quant’altro. Qui potete trovare tutti i dettagli:

http://www.weareonlus.org/it/progetto-scuola-tenda-campo-yazibagh-siria/

La seconda iniziativa che vogliamo sostenere riguarda la Lega Italiana Sclerosi Sistemica, un’ONLUS che si occupa di affiancare nella vita quotidiana parenti e persone che si occupano di chi è affetto da questa rara malattia, nonché di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema e favorire la divulgazione delle informazioni relative presso medici, pazienti e pubblico. Per ulteriori informazioni, il sito è questo:

http://sclerosistemica.info/

Infine, la terza iniziativa riguarda la ONLUS Watoto Ciao Italia, nata per sostenere programmi di riabilitazione per bambini disabili in Kenia, supportandone le famiglie e promuovendone l’istruzione. Il sito di Watoto Ciao è questo:
http://www.watotociao.org/

Per tutte e tre le iniziative possiamo garantire personalmente circa la serietà e la correttezza delle ONLUS che le sostengono. We Are la conoscete già (grazie!), mentre LISS e Watoto Ciao le conosciamo bene tramite nostre care amiche nonché colleghe di bookcrossing, personalmente coinvolte a vario titolo nelle due associazioni.
Abbiamo pensato di allestire ancora una volta un e-shop per raccogliere i fondi; il ricavato verrà equamente ripartito tra le tre associazioni. Questa volta, però, visto che abbiamo deciso di farci in tre, non ci limitiamo a proporvi una maglietta, ma molto di più: correte a scoprirlo qui sotto!
Anche questa volta riteniamo che le nostre idee vi sorprenderanno, e vi aiuteranno senz’altro a risolvere più di un problema in vista del Natale.

Per ricevere i prodotti entro Natale gli ordini vanno effettuati entro il 27 novembre se scegliete la consegna su punti di ritiro Fuori Milano. Se scegliete il corriere o Consegna su Milano, gli ordini vanno fatti entro il 4 Dicembre. Le magliette saranno disponibili nei punti di ritiro a partire dal 12 dicembre. Tutti gli ordini successivi verranno evasi a partire da gennaio. L’e-shop chiuderà a Febbraio 2017.
Anche questa volta potrete scegliere se farvi spedire i prodotti oppure se usufruire dei punti di distribuzione (ovvero volontari presso i quali arriveranno i prodotti ordinati da chi vive in una determinata area geografica) presso i quali ritirarli; li trovate al checkout nelle opzioni di spedizione. In questo caso, non pagherete alcuna spesa di spedizione, dovrete solo selezionare ritiro in sede, ed alla schermata successiva scegliere il punto di ritiro 🙂

Risposta a caso

La frase che è stata il nostro cavallo di battaglia, ormai un classico senza tempo, qui declinato in numerose varianti di colore, carattere e financo oggetto. Un fashion statement che non vi farà passare inosservati, come già constatato dai felici possessori della maglietta nella sua prima edizione.

Random answer

Il nostro prodotto di punta, il gioiello di casa We Dare. Una maglietta internazionale che incontrerà certamente il gusto raffinato di molti tra voi. È un prodotto unico, speciale, di un’eleganza cosmopolita, destinato a chi desidera stupire e, perché no, intrattenere fitte conversazioni con estranei che sentiranno l’esigenza immediata di ricevere risposte a caso.

I survived 2016

Per questa maglietta dobbiamo ringraziare la somma Claudia Vago, amica e bookcrosser, che ha condensato in due parole e una data il senso di sollievo che tutti noi proveremo quando arriveremo (se arriveremo…) al 1° gennaio 2017. Chi vuole indossarla prima dello scoccare della mezzanotte, oppure, a sorpresa, durante il veglione, dovrà ordinarla entro il 20 novembre. Chi invece è scaramantico e preferisce riceverla a 2017 già iniziato dovrà fare un ordine DOPO questa data.

Reading is sexy

Nella scia della passione che ci accomuna, ecco una maglietta che tutti dovrebbero indossare a testimonianza che la lettura non fa bene solo all’anima ma anche al corpo. Se volete farvi notare non è necessario indossare scollature ardite o abiti sgargianti: questa maglietta rende sexy chiunque, anche i sassi; chi è già sexy diventerà irresistibile, chi è già irresistibile diventerà spaziale. Per il disegno, ringraziamo infinitamente BlackCat.

Per chi acquista almeno cinque prodotti un originalissimo e unico omaggio, non acquistabile e realizzato in esclusiva per WeDare!

Se invece spendi almeno 150 euro puoi avere senza differenza di prezzo anche la risposta a caso italiana e la I survived 2016 in rame metallizzato. Scrivilo nelle note a fine ordine.

Infine, chiunque ordini un articolo della gamma “I Survived 2016” avrà la possibilità di iscriversi a un gruppo segretissimo, curato da noi, in cui ogni giorno ricorderemo tramite immagini, citazioni e/o clip la morte di un attore o di un cantante famoso, per esorcizzare in modo adeguato il 2016! Se sei interessato indicalo nelle note finali.

RICORDIAMO CHE:

Per ricevere i prodotti entro Natale

gli ordini vanno effettuati entro il 27 novembre.